Pivato: la porta che arreda

Gli stili
Le porte Pivato non sono semplici elementi funzionali, ma veri protagonisti dello spazio domestico. Ogni porta racconta un’estetica diversa, grazie a lavorazioni precise e finiture originali.
Scegli lo stile che più si adatta al tuo ambiente e al tuo gusto: essenziale o decorativo, minimal o strutturato, ogni collezione Pivato è progettata per armonizzarsi con la tua casa.
Personalizzazione completa

I modelli

I colori

Le finiture
Scegli l’apertura più adatta al tuo spazio
Le porte Pivato sono disponibili in diverse soluzioni di apertura, ideali per valorizzare ogni tipo di ambiente, ottimizzare lo spazio e armonizzarsi con l’architettura d’interni.

Battente

Cabina armadio

A libro

Rototraslante
Un’apertura ibrida che ruota e trasla, perfetta per ambienti dinamici e passaggi frequenti.

Scorrevole interno muro
La porta scompare nella parete, per una soluzione pulita e funzionale.

Scorrevole esterno muro
Binario a vista o coperto, perfetta per ambienti moderni e dinamici.

Rototraslante
Un’apertura ibrida che ruota e trasla, perfetta per ambienti dinamici e passaggi frequenti.

Silenzio
L’unica porta che si apre senza impugnare la maniglia. Innovativa e sorprendente, si apre con una semplice spinta. Design essenziale, massima praticità.

Altezza maniglia personalizzata a 980 mm
Altezza personalizzata per tutte le tipologie di apertura. Migliora l’ergonomia, valorizza l’estetica e dona slancio alla porta.
Le collezioni
Richiedi una consulenza
Riceverai la nostra migliore offerta nel minor tempo possibile
Made in Italy
Per Pivato, la porta non è solo un elemento di arredo, ma una vera protagonista della vita domestica: definisce gli spazi, crea privacy, contribuisce al comfort abitativo e all’efficienza energetica. È un oggetto vivo, che accompagna ogni giorno la quotidianità della casa, e per questo è pensata per essere scelta, vissuta e apprezzata nel tempo.
Porta Romana condivide questa visione e propone le porte Pivato come sintesi di artigianalità e innovazione. Realizzate con legno della Val di Fiemme – lo stesso scelto da Stradivari per i suoi violini – e prodotte in uno stabilimento all’avanguardia, le porte Pivato raccontano una storia che parte dal 1969 e che oggi continua con lo stesso impegno, passione e cura del dettaglio di allora.
Ci trovi a Milano
Siamo un punto di riferimento attivo su tutta la zona di Milano: i nostri tre showroom, posizionati in punti strategici, sono pronti ad accogliervi per ascoltare ogni vostra richiesta.
Discutiamo del tuo progetto
Inviaci le tue richieste, il nostro team è a tua completa disposizione per rispondere ad ogni domanda e fornirti una consulenza sulla base delle tue necessità.